Mal di stomaco nausea e mal di testa

Buonasera, da circa 1 settimana ho un forte dolore allo stomaco che va ad intermittenza, nausea e mal di testa, la temperatura corporea si è alzata solamente ieri e mi dava 37.8 ma oggi è completamente normale, ho fatto 2 tamponi e risultano entrambi negativi, vorrei gentilmente avere un vostro parere sul cosa potrebbe essere... di giorno in giorno diventano sempre più fastidiosi
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi dispiace, ma per noi " dolore allo stomaco " non significa nulla. Bisognerebbe descrivere maggiori dettagli.

Prof. alberto tittobello

[#2]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Come sempre premetto di parlarne col suo medico
Per poter dare pareri sensati inoltre bisogna raccogliere informazioni importanti: malattie pregresse, farmaci assunti compresa pillola, uso di antidolorifici , vaccini recenti.
Un dolore addominale alto non è detto derivi dallo stomaco.
Comunque vista la febbre avuta potrebbe essere un fatto virale non covid 19.
Intanto si attenga a una dieta leggera, beva spesso anche camomilla
Attenzione anche a problemi flogistici all'appendice se non fosse già stata tolta. Presenta mal di gola?
Si faccia visitare dal suo medico che palpera' l'addome
Escludere una gravidanza
Potrebbero essere utili esami del sangue compresi quelli riferiti a fegato e pancreas ......
Se non migliorasse e non riuscisse a farsi visitare dal suo medico ritengo ragionevole una visita in pronto soccorso

Dr. Ida Fumagalli