Terapia covid

Salve Dott. ri,
Sono una ragazza di 25 anni, ho contratto il covid da qualche giorno.
Ieri sono iniziati i sintomi, febbre a 37. 5, tachicardia, un po' di tosse e debolezza.

Oggi la temperatura è a 36. 5, ho un po' più di energie, ancora tosse ogni tanto, saturazione a 99/98.

Il medico di base mi ha prescritto solo oki e integratori, ma nonostante i sintomi siano più lievi, ho paura di trascurare il problema.

Che ne pensate, sarebbe il caso di iniziare antibiotico e bentelan?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Loschiavo Medico internista 4
Non credo sia necessario iniziare la terapia antibiotica in quanto questo non ha effetto sui virus. Per ol cortisone lo assumerei al bisogno solo in caso di temperatura cutanea superiore a 38 c o se insorgesse eventuale iniziale difficolta' respiratoria.

Dr. Giuseppe Loschiavo