Brufen e deltacortene insieme?

Buonasera, vorrei chiedere informazioni per una terapia che mi è stata prescritta.
Dopo una seduta dal mio dentista ho avuto un problema alla mascella.
Qualche nervo si è infiammato lasciandomi la zona insensibile e con difficoltà ad aprire la bocca.
Secondo la ricetta, per una settimana devo assumere Brufen 600mg ogni 12 ore per 6 giorni e una pastiglia di Deltacortene 25mg ogni giorno sempre per 6/5 giorni.
Oltre a questo, per 14 giorni anche Assonal, sia al mattino che la sera.
Essendo che i primi due farmaci possono dare problemi, con che distanza posso assumere Deltacortene e Brufen per evitare danni allo stomaco?

Una pastiglia ogni 6 ore può andare bene o posso assumere Deltacortene anche prima?

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Fruttuoso Oculista, Medico di base 21 2
Può assumere brufen, ( antinfiammatorio ) dopo colazione e dopo cena; deltacortene (cortisone) dopo pranzo.
Assumendoli a stomaco pieno, non danno grossi problemi gastrici, e comunque li deve assumere solo per un breve periodo.
Non dimentichi le istruzioni ricevute dal dottore che l'ha visitata e che le ha prescritto la terapia.
Per il cortisone. è meglio ridurre gradualmente il dosaggio e non in modo drastico.

A.M.Fruttuoso