Mal di stomaco, dolore al petto e lieve dispnea

Buonasera dottori
Da un pò di tempo ho sintomi come mal di stomaco, dolore al petto e un po di dispnea
Ho provato a chiedere in gastroenterologia ma non ho ricevuto alcuna risposta, mentre in cardiologia mi ha risposto il dott.
Cecchini dicendomi che non sono cause cardiache
Qualche mese fa in ps mi hanno fatto eco addome, rx diretta addome, esami del sangue (dove i globuli bianchi erano leggermente superiori rispetto alla norma e tutti gli altri valori nella norma) e visita chirurgica per appendicite.
Mi danno una terapia antibiotica per 7 giorni e i dolori di stomaco passano.
Dopo un pò i dolori tornano e faccio emocromo (nella norma) ed eco addome dove hanno visto un neo sul fegato e il rene sinistro malruotato ma il resto (pancreas, vescica, milza, colecisti tutto a posto).
Cosa dovrei fare per questi sintomi?

Ringrazio in anticipo chi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente i suoi sintomi sono dovuti ad un reflusso acido gastro-esofageo che irrita l' esofago (dolore al petto) e la laringe (dispnea). Come terapia dovrebbe assumere un IPP inibitore della acidità dello stomaco + un procinetico per favorirne lo svuotamento verso il basso e non verso l' alto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Diciamo che questi sintomi sono un pò cronici e il reflusso lo avverto spesso ma ultimamente di meno
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Da circa 4 ore ho sintomi come: tachicardia dolore al petto, dolori addominali e dispnea
Questi sintomi sono intensi e non so che fare
Lei cosa mi consiglia di fare?
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le consiglio di prendere un antispastico.

Dr. Claudio Bosoni