Sintomi covid in gravidanza

Salve, sono una donna di 30 anni, incinta di 10 settimane.
Da ieri ho scoperto di essere positiva al covid.
Solamente nella giornata precedente ho avuto febbre a 38.5, nausea e vomito, mal di testa e dolori muscolari e articolari.
Ad oggi ho solamente un leggero mal di gola.
Secondo voi il peggio è passato o potrei sviluppare sintomi più gravi?
Ho assunto solamente tachipirina per controllare la febbre ed i dolori.
È necessario aggiungere altri farmaci o integratori?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non deve fare niente. I sintomi scompariranno da soli nel tempo. Non certo si aggraveranno. Se necessita, deve continuare con la tachipirina.

Dr. Claudio Bosoni