Dolore coscia esterna

Buongiorno
Premetto che sono una neo mamma
Ho da perdere qualche chilo dalla gravidanza ed ho un bimb di 8 mesi che si addormenta solo in braccio.

Ultimamente in ordine ho avuto

- sensazione di capogiri che arrivano all'improvviso e spariscono in fretta ma a volte durano ore o giorni.

Il medico mi ha consigliato un ansiolitici collegando al forte stress che sto passando in questo periodo

- mani che si addormentano facilmente di notte
- fastidio/dolore coscia esterna sinistra.

C'è chi dice che può essere per il fatto che tengo spesso la.
bimba in braccio

Ho una visita programma da un otorinolaringoiatria per questi capogiri

Ma nel frattempo aggiungo che nel 2015 Durante una risonanza magnetica per continua nausea giramenti di testa e mal di testa.
Sono state trovate 3 piccole ernie zona cervicale e successivamente anche l'ipofisi leggermente ingrossata.
Ho
Avevo controllato i valori della prplattina ed erqno nella norma.

Ci può essere un messo tra questi sintomi?

Passati e presenti?

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Molte mamme pensano che finita la gravidanza, ci si è levato un peso, invece il lavoro più stressante inizia proprio allora. Tutti i suoi disturbi sono dovuti all' ansia di non farcela. Il dolore alla coscia può essere dovuto al parto, ma niente di grave, passa col tempo. Io consiglio alle mie pazienti, quando tornano dall' ospedale, di mettere subito il bimbo a dormire nella sua culla nella sua stanza, tenendo tutte le porte aperte. Le madri hanno un sesto senso e sentono il bambino anche quando si muove. Deve essere abituato subito altrimenti sarà difficile fargli cambiare abitudini. Lo stesso discorso vale per il fatto di tenere il bambino sempre in braccio anche quando non c'è bisogno. Deve abituarsi a stare un pò da solo, ma con la madre sempre a controllare.
Nel suo caso deve seguire le mie indicazioni, ma molto più graduate, anche se piange consolarlo in braccio fino a che si è calmato, e poi rimetterlo nella sua culla.Nel giro di pochi giorni si abituerà. Anche il tenerlo in braccio per troppo tempo non va bene. I bimbi ricattano spesso i genitori, con il pianto, per farsi prendere in braccio. Faccia come le ho detto, vedrà i risultati. Io ho fatto così con mia figlia e lei con mio nipote, con ottimi risultati.

Dr. Claudio Bosoni