Andamento beta hcg

Buongiorno, ultima mestruazione il 16/02/22, cicli di 30/31 gg.
Intervento per endometriosi IV stadio a Novembre 2021.
Biochimiche Gennaio 2022.
Ecografia del 26/03 si vedeva camera gestazionale e si intravedeva sacco vitellino.

Beta del 25/03 4555.
Ripetute oggi 28/03 risultato 6913.
Sono un po' preoccupata perché mi aspettavo un raddoppio.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non è così automatico.
Suggerirei un controllo ecografico intorno alla 7 settimana data in cui è possibilre vedere il battito

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio per la risposta.
Ho fatto un eco mercoledì 30 a 6+0 e si è visto embrione di 2,5 mm e battito.
La prossima eco me l'hanno fissata per la settimana 10.
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Bene, siamo sulla buona strada......lasci perdere le Beta HCG allora.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it