Sacco vitellino

Buongiorno, sono alla 7 +1 settimana di gravidanza ed ho appena effettuato una ecografia in cui si evince che l'embrione misura 9, 8 mm con battito regolare, la camera gestazionale misura 15, 5 mm mentre il sacco vitellino misura 4, 8 mm.

Volevo chiederle se la misura del sacco vitellino fosse in linea con parametri regolari o se invece è più grande del dovuto.

Premetto, se può essere d'aiuto, che sto seguendo una terapia con progynova, pleyris e progeffik a seguito di pma.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno stia tranquilla, direi che va bene. Auguroni

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno