Beta che non raddoppiano cosa succede ?

Buona sera e grazie a chi vorrà darmi il suo parere.
Ho avuto il mio ultimo ciclo l’8 marzo.
La scorsa settimana faccio un test di gravidanza che risulta positivo, venerdì 2 giorni dopo il ritardo faccio le beta e il valore e 288... le ripeto dopo 3 giorni è il risultato è 482.
Ho speranze che la gravidanza possa proseguire?
Il mio ginecologo mi ha consigliato di ripeterle fra 3/4 giorni
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, nella fase iniziale i valori di Beta HCG si raddoppiano circa ogni 2.6 giorni, mi dispiace direi di no. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno