Ginecologo

Buon pomeriggio, una domanda... ho avuto il mio ultimo ciclo metà aprile.
A metà maggio in corrispondenza della
Data del ciclo ho avuto delle perdite rosse durate un paio di giorni che io ho attribuito ad un ciclo anomalo... a fine mese ho fatto una colorazione per capelli senza ammoniaca... da qualche giorno sono comparse nausee... ieri ho fatto test ed è risultato positivo... posso aver fatto danni con questo alla sesta settimana?
?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla in questa fase vige la legge del tutto o niente, se qualcosa interferisce nella fase iniziale insorge un aborto spontaneo.
L’assorbimento per via cutanea ( cuoio capelluto) è veramente scarsa .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI