Ridatazione feto di una settimana

Buongiorno, vorrei avere informazioni su una ridatazione.
In data 31/5/22 ho eseguito prima eco... si supponeva che fossi di 7+5, ultima mestruazione il 6/04 e rapporto completo il 21/04... all'appuntamento però il medico ha ridatato il feto a 6+5, quindi una settimana in meno... io solitamente ho i cicli regolari, e durante la mia precedente gravidanza era andato tutto bene.
Il battito c'era e il medico non ha detto nulla di preoccupante.
Vorrei sapere se é normale o se potrebbe essere più piccolo perché qualcosa non va.
La prossima eco me l'hanno programmata a 12 settimane per il b-test.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno nulla di preoccupante, ma è opportuno che la ridatazione avvenga tra 10-12 settimane. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno