Tampone per streptococco beta emolitico non valutabile

Buonasera, mi chiamo Elena Paoli, ho 29 anni e sono alla 36+1 settimana di gravidanza.
Ho effettuato il tampone vagino rettale per la ricerca di streptococco Beta emolitico e il risultato è: non valutabile per presenza di flora contaminante.
Premettendo che l'urinocoltura è negativa, questo cosa può indicare?
Ho paura di avere dei batteri o infezioni che provochino la morte in utero della mia bambina.

Grazie
Elena Paoli
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Va semplicemente ripetuto, perchè il prelievo effettuato non è adeguato

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it