Crema vaginale in gravidanza

Buonasera dottori volevo un vostro consulto.
Sono alla 24 settimana di gravidanza e avverto prurito e bruciore intimo il ginecologo mi ha prescritto crema vaginale macmiror complex la posso usare tranquillamente?
Anche all interno con l applicatore o solo esternamente?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente in vagina, avendo l’accortezza di posizionare l’applicatore vaginale in posizione ginecologica sul letto o in vasca da bagno , mai sul bidet.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Volevo chiederle un altra cosa a 22 settimane avevo il collo dell utero a 32 mm sto a riposo per non fallo accorciate ulteriormente. Solo che ieri sera ho avuto una crisi di pianto per via delle ansie . Puo provocare qualcosa queste crisi o posso stare tranquilla? Purtroppo durante la gravidanza mi capita di avere questi momenti.
Grazie anticipatamente.
[#3]
dopo
Utente
Dottori volevo un vostro consulto da qualche giorno ho qualche dolore all inguine a volte a destra a volte a sinistra possono cosa può essere? Sono a 24 +3settimane di gravidanza .
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Soltanto con un esame ostetrico è possibile chiarire certi dubbi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Dottore buonasera ieri ho effettuato una visita ginecologica sono a 25 settimane +3 il collo dell utero è 30 mm devo preoccuparmi o è ancora nella norma?