Intralipoterapia e gravidanza

Buongiorno ho fatto una seduta di intralipoterapia a base di fosfatidilcolina desossicolato zona interno coscia e zona inguine durante la terza settimana di gravidanza, non sapendo ancora di essere rimasta incinta, volevo chiedere questo farmaco ha dei rischi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se è stato subito sospeso non corre alcun rischio.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!