Gravidanza e angiomiolipoma

Buonasera,
Sperando di ricevere qualche parola che ponga fine ai miei dubbi, nel bene o nel male, espongo la mia situazione:
Quanto una gravidanza può determinare l' accrescimento di un angiomiolipoma renale?
(Attualmente di quasi 5 cm).

Quali rischi comporterebbe?

Preciso che già in passato ho subito un' embolizzazione per sanguinamento spontaneo.

È sconsigliato intraprendere una gravidanza?
Ho sentito diversi pareri discordanti, perciò sono ancora alla ricerca di chiarimenti.

Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Se ha ha eseguito la embolizzazione l'angio-mio-lipoma non dovrebbe essere più "alimentato"; per cui nessun rischio . Auguri per i suoi desideri

Dr. Michele Di Dio