Possibile gravidanza?

salve, vado dritto al punto, circa 2 giorni fa in seguito ad un rapporto protetto con la mia ragazza, mi sono sfilato il preservativo perché credevo di aver finito (non avevo ancora eiaculato) quando invece lei mi dice di rimetterlo, preso dal momento lo rimetto anche se il pene non era completamente eretto (anzi, quasi per niente) e lei si è messa sopra ed abbiamo ripreso.
In tutta la serata non sono mai venuto, ma ho paura per il liquido pre-eiaculatorio.

Ora la mia domanda è: è possibile che del liquido pre-eiaculatorio sia sceso e dopo aver messo il preservativo si sia messo fuori da quest'ultimo?
La posizione, anche se il pene era poco eretto, indica una variabile da considerare?

Oppure non vi è nessun rischio di gravidanza?

Non era nel suo periodo fertile ovviamente, però ho sempre timore, aggiungo che una sera mette "giocavamo" ho toccato il mio glande con possibili tracce di liquido pre-eiaculatorio e dopo essermi asciugato sui jeans la ho penetrata, c'è il rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
io starei tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, aspetteremo allora "le sue cose", grazie mille per la disponibilità e la rassicurazione, ne avevo bisogno