Pillola e dosaggio

Salve ho 26 anni e ho una bambina di 9 mesi assumo la pillola naomi da quattro mesi prima della gravidanza lo assunta x due anni e la ginecologa me lha consigliata di nuovo senza però fare nuove analisi...ho letto un articolo di una ragazza che ha sempre assunto la pillola regolarmente senza prendere particolari farmaci ed è comunque riuscita ad avere la gravidanza nonostante la pillola xke il dosaggio della pillola non era adatto a lei...secondo lei mi conviene fare le analisi x capire?
è’ possibile una cosa del genere?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia antitrombina 3 e omocisteina

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Cosa indicano questi valori?