Augmentin e pillola yaz giorno 1 blister

Gentilissimi, vi scrivo per chiedervi un'informazione, poiché leggo molte cose discordanti.
Ho assunto Augmentin per 4 giorni a causa di una tonsillite gli ultimi giorni del blister di Yaz.
La prima pillola del blister ha coinciso con l'ultima compressa di Augmentin.
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso per sicurezza di utilizzare contraccettivi di barriera per una settimana, dopo è possibile stare tranquilli con l'effetto contraccettivo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Certamente.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille