Riuscirò ad avere un bambino?

Ciao a tutti! Io e mio marito (paraplegico) desideriamo tanto avere un bambino, lui nel rapporto non riesce ad eiaculare, e da come potete immaginare da soli non riusciamo ad averlo.
Ci siamo rivolti al nostro dottore di fiducia non ha saputo aiutarci.
Chiediamo gentilmente se qualcuno di voi sa a chi possiamo rivolgerci e che tipo di esami fare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Car lettrice
in un caso del genere è possibile recuperare spermatozoi validi dagli epididimi o dai testicoli anche in assenza di eiaculazione
un mese fa abbiamo ottenuto spermatozoi validi per una ICSI in un giovane che era paraplegico dopo un incidente stradale, si è ottenuto un embrione , speriamo che tutto proceda bene
si rivolga ad un buon centro di PMA
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org