Cisti sacrococcigea in gravidanza

Egregi dottori sono alla settimana 13+1 di gravidanza e circa tre giorni fa mi è "scoppiata" dopo atroci dolori una cisti sacrococcigea.
Corsa in pronto soccorso mi è stata praticata un'invasione per favorire il drenaggio del materiale infetto.
Tale incisione è starà effettuata senza nessun tipo di anestesia.
La domanda che sto per porre sembra sciocca ed anche il mio ginecologo mi ha già rassicurata ma gradirei riscontro da altri professionisti.
Il dolore lancinante che ho sentito può aver avuto qualche conseguenza sulla gravidanza?
Grazie e scusate le paranoie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No, stia tranquilla e buona gravidanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/