Integratori di ferro consigliati dopo intervento per diverticoli al colon traverso ottobre 2022

Buonasera, sono Barbara.

Volevo un consiglio su che integratore di ferro poter assumere.

Sono all'ultimo mese di gravidanza, 36 settimane.
Il ferro é a 9.5, stavo assumendo Sideral Forte ma senza esito sperato.

Mi é stato prescritto dal ginecologo Ferro-grad proprio oggi, ma leggendo il bugiardino ho notato essere controindicato in caso di problemi con diverticoli.

Io sono stata operata al colon traverso dopo episodio acuto nell'ottobre 2022.

Chiedevo un vostro parere,
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se è stata operata direi che ora il suo problema diverticolare è ridimensionato, quindi segua le indicazioni del ginecologo e dia priorità al buon esito della sua gravidanza.Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/