Perchè le beta non crescono?

Salve,
ho 34 anni e alle spalle un as e un aborto terapeutico causa feto con trisomia 21, molto grave.

ho fatto tutti i controlli (ormonali e genetici) e vanno tutti bene, tanto che il ginecologo ci ha dato via libera per riprovarci.

Sono incinta, UM 8 aprile 2022 e ho iniziato la terapia:
1 cp levofolene
2 cp deltacortene
1 puntura inhixa
2 cp progynova

Ma le beta sono un disastro:

Dall ecografia fatta il 26 maggio risulto di 6+4, abbiamo visto camera, embrione di 3, 7mm ma ancora senza BCF.

Il ginecologo mi ha fatto smttere la terapia perchè prevede il peggio.

Da ieri ho le nausee ma non so se è solo un'illusione...
Mi devo aspettare il peggio con questi dati?

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tenga presente che in una gravidanza in fisiologica evoluzione si ha questo andamento
delle Beta hCG segue, in media, una crescita di questo tipo: raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI ; raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI.
Purtroppo si tratta di una non buona evoluzione.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI