Nessun eco embrionale a 7+1

Buongiorno.
Ieri ho effettuato la mia prima ecografia a 7+1 (ultima mestruazione 23 febbraio)
Si è visto solo camera gestazionale e sacco vitellino ma nessun eco embrionale purtroppo.
Il mio ginecologo è stato molto pessimista.
Mi ha detto di ritornare tra una settimana, e una cura di 400mg die di progefikk e Aspirinetta.
ma mi ha dato poche speranze preparandomi al peggio.

Tuttavia la biometria della camera l'ha datata a 6+2.
Non potrebbe essere questa conferma di un impianto tardivo?

Io non ho mai avuto perdite e i sintomi non sono in regressione.

Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
È molto importante fare una Beta hcg su sangue e un'ecografia ultrastrutturali.Mi aggiorni.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la sua risposta. Vedo tra l'altro con piacere che opera nella mia città. Oggi ho l'altra ecografia di controllo, può immaginare la mia ansia. Devo dire che il suo collega non mi ha prescritto il dosaggio delle beta sostenendo che possono essere alte a prescindere dalla effettiva possibilità di un aborto interno e che dosarle non avrebbe senso.
Ho solo un'altra domanda per lei, da profana: cosa intende esattamente con ecografia ultrastrutturale? È la classica ecografia vaginale a cui mi sono già sottoposta?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
È un'ecografia di secondo livello, la più alta.In tutti i casi è importantissima la Beta hcg su sangue.S vuole mi contatti al 3332088212 .

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212