Rapporto completo prima di abortire

Salve avrei una domanda.
A breve dovrò prendere la pillola abortiva (circa tra 2 giorni), la mia domanda è se posso avere un rapporto completo con eiaculazione senza il rischio di rimanere nuovamente incinta?
Mi spiego meglio, se io ho il rapporto oggi e prendo la pillola abortiva tra 2 giorni, posso rimanere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E impossibile l'insorgenza di una gravidanza , se non riprende il ciclo mestruale e conseguente ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, saluti a lei.