Posso essere rimasta incinta in un rapporto non protetto ma senza che mi sia venuto dentro?

Ho avuto un rapporto non protetto (senza eiaculazione finale dentro) domenica 8, con giorno presunto di arrivo delle mestruazioni intorno al 10-11.
Premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolare e non sono particolarmente in pensiero però il mio ragazzo mi ha fatto venire un grosso dubbio che mi fa stare male e non capisco se potrebbe essere successo.
Ho avuto tutti i sintomi pre mestruali e lunedì 9 avevo un grande mal di schiena ed ho avuto una goccia di sangue sul salva slip, credevo mi sarebbero arrivate ma non è così.
Non so cosa fare e non so se preoccuparmi effettivamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo il COITO INTERROTTO non da una sicurezza contraccettiva al 100% , quindi è impossibile da parte mia dare certezze , in quanto la goccia preeiaculatoria (PRECUM) potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali (sottolineo il "potrebbe ") .
Nel dubbio bisogna eseguire un test di gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Dopo quanti giorni dal rapporto è meglio effettuarlo? E nel caso dopo quanto ripeterlo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
dai 7 ai 15 giorni dal rapporto "incriminato "
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI