Possibile gravidanza?

Salve, in data 12 maggio ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto e subito dopo del petting col quale del liquido seminale è entrato in contatto con la vagina.

In teoria io ero nei miei giorni fertili, nei giorni precedenti al rapporto ho avuto dolori al basso ventre tipici da metà ciclo.
Il mio ciclo a volte è un po’ irregolare ma si aggira intorno ai 32 giorni e mezzo circa.

Vi chiedo se c’è la possibilità di una gravidanza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla sintomatologia che riferisce , conferma il periodo peri-ovulatorio , e quindi il coito interrotto (famosa goccia pre-eiaculatoria ) non da la certezza assoluta perchè tutto è legato alla presenza o meno di spermatozoi all'interno della fatidica goccia ( Precum, o fluido pre-eiaculatorio in termini più scientifici) . Quindi nessuno potrà dare mai certezza sulla presenza o meno di gravidanza.
Il contatto con i genitali esterni (VULVA) è meno rischioso .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, dopo il coito interrotto c’è stato petting con inserimento delle dita sporche di sperma, c’è rischio in questo caso?
Il giorno dopo il rapporto ho avvertito come tirare l’utero, ma non capisco se siano sensazioni o meno.
Ho sempre poi una sensazione di bagnato e ho qualche perdita trasparente e gialla inodori, non ho difficoltà ad urinare ne sintomi riconducibili ad infezioni.

Non capisco se è il preciclo o cosa, continuo anche a digerire, cosa che non mi capita mai.
Grazie