Ho la possibilità che la gravidanza prosegua?

Salve,
sono alla mia prima gravidanza.
Ultimo ciclo avuto il 3 Aprile.

Procedo con le beta:
Il 7/05 sono 1986
il 12/05 sono 4200
il 14/05 sono 3658
Corro a fare un'ecografia, nonostante il ginecologo mi avesse scoraggiato perchè secondo lui si era interrotta, ma con grande sorpresa si vede camera gestazione, sacco vitellino, l'embrione e anche l'eco embrionale.

Oggi il 19/05 sono 7048
Ho ripetuto l'eco e sembra che l'embrione sia cresciuto e tutto procedere, solo un po' più lentamente. Mi hanno prescritto progesterone mattina e sera e un nuovo controllo settimana prossima.

Non voglio metterci troppa speranza, sto passando dei giorni infernali.
È mai capitato un caso come il mio?
Cosa ne pensate?

(Non ho mai avuto perdite o dolori)
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Sembra che tutto proceda bene.Stia tranquilla. Si affidi al ginecologo che le dà sicurezza.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta. Ma oggi 24/05 ho ripetuto le beta e sono pari a 7220. Non so che pensare...
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Normale.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212