In gravidanza è meglio usare bicarbonato o amuchina?

Salve gentili dottori, in gravidanza è meglio usare amuchina o bicarbonato?

Per fragole, ciliegie, pomodori, insalata, ecc... per i quali non si può togliere la buccia, cosa è consigliato fare?

Vi ringrazio molto per l'attenzione.

________________
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Riempire una bacinella con dell’acqua, aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni litro di acqua e immergere la frutta o la verdura da lavare.
Lasciare agire per circa cinque minuti e infine risciacquare i vegetali con acqua corrente.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI