Beta hcg triplicate

Buongiorno, venerdì 27 maggio ho effettuato 3 test urinari con risultato positivo, il test clearblue digitale mi ha dato incinta 2-3 settimane.
Ultima mestruazione il 22 aprile.

Il giorno dopo, 28 maggio ho eseguito le beta su sangue con risultato 2572.

Le ho eseguite nuovamente il 30 maggio con risultato 7023.
Sono state eseguite nello stesso laboratorio.
Io sto bene, non ho perdite strane, la prima visita con eco è per il 24 giugno.

Queste beta triplicate sono negative?
Mi consigliate un accesso in pronto soccorso?
O sono dei valori da reputare normali?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, potrebbe trattarsi di gravidanza gemmelare, può anticipare la visita per la valutazione ecografica. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno