Gravidanza extrauterina

Buonasera,
Sono incinta di 5 settimane e mezzo e da una settimana circa ho dolori al basso, ventre a sinistra a tratti prende anche la gamba.
Ho paura per una gravidanza extrauterina ma la prima eco ginecologica la farò all'8 settimana.
Se intanto effettuassi una comune eco pelvica esterna si vedrebbe qualcosa per scongiurare la geu?

Grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
si dovrebbe cominciare a vedere la camera ovulare in utero

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it