Rimanere incinta con la pillola anticoncezionale

Salve,
La mia ragazza prende la pillola da qualche mese ormai (in maniera corretta tutti i giorni e sempre nelle stesse ore più o meno).
Inoltre non ha avuto problemi di vomito e non prende farmaci particolari.
Abbiamo avuto un rapporto non protetto da un preservativo e le sono venuto dentro. Prende la pillola Aglea
Ora ha il ritardo del ciclo di 2 giorni può essere per la gravidanza o c’entrano altri fattori?
Inoltre lei dice di avere delle pillole perdite (non simili al ciclo) da 1 settimana

Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la pillola Aglea non esiste, forse è meglio che intervenga la diretta interessata, per chiarire meglio la problematica di cui è affetta. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#3]
dopo
Utente
Si chiama Aglae
[#4]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Buonasera, dal 14 maggio siamo arrivati al 3 giugno per questa precisazione, penso pertanto che la mia risposta a questo punto sia poco utile. Tuttavia le posso dire che in questi casi si consiglia test di gravidanza, se negativo si può continuare regolarmente la pillola. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#5]
dopo
Utente
Ok ma esiste questo tipo di pillola giusto?
[#6]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Si.

Dr. Lucia Vecoli