Cambio pillola anticoncezionale senza pausa e sospensione anticipata vecchia pillola

Buona sera
Come prescrittomi dalla mia ginecologa, cambierò pillola da diane a drovelis senza fare pausa.
Mi chiedevo se potevo interrompere 2 giorni prima diane e cominciare subito drovelis?

Usero comunque un doppio metodo contraccettivo quindi mi chiedevo solo se questo a livello fisico mi provocherà problemi o meno?

Grazie per un cortese riscontro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe avere sanguinamenti precoci (spotting) per il resto nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per il veloce riscontro