Pillola zoely e ciclo mestruale

Buonasera,
Ho 21 anni e da 2 assumo la pillola zoely, il ciclo non si presenta praticamente mai, mi viene una volta ogni 4/5 mesi, é normale?

Inoltre da quando la prendo ho avuto L’acne (dalla quale sto guarendo) e un notevole aumento di peso, circa 10 kg in poco più di un anno.

È il caso di cambiare pillola?
[#1]
Dr. Angelo Multinu Ginecologo 7
salve, la risposta la HAIi già data tu : è il casi di cambiare pillola! Non è infatti normale ne avere il ciclo ogni 4 mesi ne aumentare 10 Kg. di peso.
È opportuno fare una visita ed una ecografia, e se necessario altri accertamenti, e poi sostituire la.pillola. Saluti
Angelo Multinu

AM