Ciclo da quasi 20 giorni

Buonasera, più di 2 settimane fa ho iniziato ad avere piccole perdite di sangue, che ho considerato come un normale pre ciclo, anche se in anticipo di qualche giorno.
Da quel momento le perdite non si sono mai fermate.
Il flusso è molto scarso, ma comunque abbastanza continuo.
Ho preso appuntamento con una ginecologa, ma intanto vorrei capire quale può essere la causa, perché sto iniziando a preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Può trattarsi di spotting conseguenza di una mancata ovulazione.
Nel qual caso anche il ciclo può avere caratteristiche anomale.
Sono fenomeni episodici che si risolvono spontaneamente in genere con il ciclo successivo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it