ginecologico

ciao ho il ciclo dal 5 luglio sono esattamente 15 giorni di ciclo i primi 5 giorni usciva pochissimo e rosso chiaro dal 10 luglio ad oggi 19 luglio esce molto di più e rosso più scuro le mie mestruazioni sono sempre durate 5 giorni e ho anche dei dolori al basso ventre consigli?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it