Cisti ovariche

Egr.
Dottori, in seguito ad un ritardo del ciclo mestruale, lunedì il ginecologo effettuando un'ecografia pelvica ha riscontrato la presenza di una cisti ovarica di 19 mm, precisando che questo mese le mestruazioni non si fossero proprio formate.
Mi ha prescritto una cura iniziale e dovrò poi tornare a controllo, tuttavia, da stamane ho delle perdite marrone scuro, potrebbe essere il ciclo che sta arrivando oppure si tratta di qualcosa legato alla presenza della cisti?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
La cisti è piccola . attenda le mestruazioni e mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212