Mestruazioni che durano da 20 giorni

Salve
sono una ragazza di 23 che ha avuto sempre un ciclo mestruale irregolare, (ho ovaio micropolicistico e lesione CIN1 da HPV) il problema che questo mese le mestruazioni non finiscono mai!! ! !
15 giugno ho iniziato ad avere delle perdite quindi ho iniziato la prima pillola anticoncezionale della scatola (ho cambiato marca di pillola su consiglio del ginecologo dato che la precedente a suo parere aveva un dosaggio troppo basso per me) ma il problema è che siamo al 4 luglio ed ancora non finiscono dovrei continuare a prendere la pillola oppure smetterla?
Devo fare qualche ecografia o visita?
[#1]
Dr.ssa Elena Sviridonova Ginecologo, Sessuologo 15
Buongiorno.
La consiglierei di eseguire ulteriori accertamenti:
1. Eventuale l’esame di sangue per i dosaggi ormonali
2. l’ecografia ginecologica per via transavaginale o transaddominale
3. Escludere l’ infezioni batteriche , facendo il Tampone vaginale e cervicale o l’esami dì urine .

http://www.ginecologamilano.com

Dr.ssa Elena I. Sviridonova Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia e Ostetricia Clinico Sessuologo