Rapporto sessuale, poi ciclo, poi incinta. è possibile?

Buonasera a tutti.
Ho avuto un paio di rapporti sessuali non protetti il giorno prima del ciclo, che poi mi è venuto.
Dopo un mese, ho la nausea e mal di testa.
È possibile che io sia incinta nonostante quel ciclo dopo il rapporto?
È una cosa possibile?
Fatemi sapere.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il flusso mestruale dopo quei rapporti scoperti dal punto di vista contraccettivo sono stati come tutti gli altri ? Se ha dei dubbi deve eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI