Terza dose vaccino covid e ricerca di una gravidanza

Buonasera gentili Dott.
, vorrei cortesemente avere una delucidazione.
Ho da pochi giorni effettuato la terza dose di vaccino Pfizer per il covid, quanto tempo è consigliabile attendere prima di provare ad avere una gravidanza?
Ci sono molti pareri discordanti in merito e tutto ciò genera una grande confusione in noi aspiranti mamme...Vi ringrazio molto e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorni, qui può avere le informazioni necessarie. cordialmente
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/8870-vaccino-covid-19-indicazioni-dell-iss-su-terza-dose-in-gravidanza-e-allattamento.html

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno