Pressione molto bassa

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni sono guarita dal covid una 20ina di giorni fa e ieri è stato il mio ultimo giorno di ciclo.
Da ieri verso ora di pranzo mi sento molto debole e affaticata, ho misurato la pressione e avevo 85/55 stamattina stessa cosa 85/60 dopo la colazione, poi mi sono alzata, l'ho rimisurata ed era 100/60.sono valori preoccupanti?
Devo fare qualcosa?
Ma piu che altro è questo senso di debolezza che mi fa stare male.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente NON preoccupanti: mangi piu' salato e beva almeno due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, lei è sempre molto gentile.