Rischio gravidanza masturbazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 20anni premetto che non ho esperienza in merito e sono molto ansioso, ieri sera io e la ragazza con cui esco ci siamo masturbati in auto.
Una volta avvenuta l'eiaculazione mi sono ripulito con dei fazzoletti in maniera piuttosto accurata, dopo circa 15-20 minuti ho stimolato il suo clitoride manualmente.
C'è il rischio che si possa andare incontro a gravidanza qualora dei residui di sperma si trovassero sulle mie mani?
Mani che comunque credo essere state abbastanza asciutte.
Lei è agli ultimi giorni del ciclo mestruale e sta cercando di rassicurarmi, io avrei addirittura pensato alla pillola del giorno dopo.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun rischio di gravidanza indesiderata , tranquilli le condizioni descritte difficilmente portano all'insorgenza di una gravidanza.
In futuro vi auguro una buona contraccezione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI