Sarò incinta?

Buonasera ho un dubbio che mi logora da qualche giorno
Ho avuto un rapporto non protetto 3 giorni dopo la presunta ovulazione, non ho più muco cervicale dal giorno dopo che ho avuto il rapporto...
Secondo voi sarà difficile 3 giorni dopo lovulazione rimanere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Prima di tutto è importante stabilire con precisione il momento dell' ovulazione (scoppio del follicolo ovarico ) e dopo deve sapere che, l'ovocita espulso dal follicolo al momento della ovulazione , dura in vita almeno 72 ore nelle vie genitali femminili, e quindi il rischio è presente , ma la certezza è impossibile darla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Sono convinta di aver ovulato tra il 12/13 marzo , sinceramente non ricordo benissimo