Colpo alla testa

Buonasera, circa un paio d'ore fa ho colpito con la testa la parte alta dello stipite della porta nella "sciocca" intenzione di balzare fuori dalla stanza per fare un buu a mia figlia.
Ho rimediato un piccolo taglietto superficiale sulla testa e mi sono trovato lungo disteso a terra dolorante.
Nessuna perdita di coscienza, ricordo tutto, no cefalee ne nausee a parte un dolore pulsante dove ho colpito il bordo dello stipite che ormai è quasi passato.
Forse avverto un po' di rigidità nucale probabilmente dovuta al contraccolpo, ma potrebbe essere anche solo ansia.
Volevo capire se devo preoccuparmi per possibili conseguenze oppure no, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima non dovrebbe essere nulla di preoccupante, per Sua tranquillità può farsi controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Grazie per la pronta risposta. Ormai mi pare passato tutto a parte un po' di indolenzimento al collo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
La dolorabilità al collo è normale.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Perfetto grazie ancora per le gentili risposte.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buon pomeriggio.

Dr. Antonio Ferraloro