Sospetta commozione cerebrale

Buongiorno ho 33 e poco fa a lavoro, stavo per cadere, nell''atterrare ho sentito il cervello sbattere forte all'interno della scatola cranica.
Per un attimo ho avuto forti vertigini, ho cominciato a sudare freddo, ora ho forte mal di testa e vertigini, e mi sento confusa e disorientata.
Sinceramente ho paura di fare provocato un danno.
Sono a lavoro e non posso neanche abbandonare il posto di lavoro.
Non so che fare.
Dovrei preoccuparmi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non è chiaro se lei ha avuto o no un trauma cranico. In ogni caso non è possibile, come scrive lei, "sentire il cervello sbattere all'interno della scatola cranica".

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-