Neurologia

Salve...e mi scuso per l ora...
Intorno alle 20.30 di questa sera mi è partito un forte mal di testa precisamente al centro della testa
Ho preso una Brufen da 600 che no mi ha tolto il mal di testa ma attutito...
Ora sono le 2.46 e il dolore c e ancora e come se avessi un peso in testa e se tocco sento il calore.

Devo preoccuparmi o è un semplice mal di testa?

Premetto che a settembre ho eseguito un RM encefalo RM cervicale e Angiò...cn risultato di aver perso la lordosi fisiologica...non so se così si scrive.

E avevo apre mal di testa...ma km questo no.

Sono giorni in cui dovrebbe venirmi il ciclo...
Cosa posso fare?
È pericoloso?
Spero che qualcuno possa rispondermi al più presto... grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

leggendo qualche Suo vecchio consulto si rileva che ha già sofferto in passato di mal di testa. Le caratteristiche che descrive farebbero pensare una cefalea tensiva ma non possiamo escludere del tutto una forma emicranica.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro