Mal di testa persistente da covid-19

Buonasera gentili Dottori, sono risultato positivo al Covid 3 giorni fa, da allora ho un mal di testa lancinante zona frontale/parietale sx sto assumendo brufen 600 2 volte al giorno ma ad oggi il mal di testa persiste senza lasciarmi respirare mi lacrima anche l occhio dal dolore! Resto in attesa di un Vostro gentile consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Moresco Neurologo, Algologo 31 2
Salve. La cefalea è un sintomo frequente ed importante sia nella fase acuta della malattia che in seguito. La terapia che assume è adeguata, tuttavia, considerata lo scarso beneficio ed il sintomo concomitante (lacrimazione ad uno od entrambi gli occhi?) consiglierebbe una valutazione neurologica se l' anamnesi è negativa per precedenti di emicrania, e se sussistono altri sintomi associati oltre a quello descritto, ed in caso di persistenza del dolore.
Cordialmente

Dr. Marco Moresco