Stano mal di testa

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni e ormai da 2 ore che avverto uno strano mal di testa, per farvi capire nella zona parietale ed non è come al solito ma il dolore sembra come se fosse interno, il dolore si è presentato dopo un paio di minuti da quando ho schiacciato un brufolo sul mento ed è uscito del pus e un po' di sangue, può essere il brufolo la causa di questo mal di testa?

Grazie, attendo risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

escluderei che sia il brufolo la causa del mal di testa che descrive, probabilmente è solo una coincidenza casuale.
Non specifica le caratteristiche e l’entità del dolore, se si manifesti solo da un lato o sia bilaterale e se viene accompagnato da altri sintomi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Buongiorno dottore, il mal di testa non provocava un dolore lancinante solo fastidioso, si manifestava solo in un lato nella zona parietale dove era il dolo sembrava profondo e a volte si irradiava nella zona frontale dove era un dolore di tipo costante, e no provocava altri sintomi.
Buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

parla al passato, ritengo che il dolore sia stato di breve durata e che sia già passato.
Se dovesse ripresentarsi ne parli col medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro