Dolore persiste alla testa da oltre 8 giorni

Buongiorno, vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Premessa, sono un soggetto che spesso soffre di mal di testa, indipendentemente dall'assunzione della pillola e antidepressivi.
Solo che nell'ultimo periodo si manifestano in modo alquanto frequente rispetto al solito.

Prima mi durava anche 2 giorni ma con l'assunzione di ibuprofene spariva, adesso, nonostante la prescrizione del medico del tacicaf 1000 non sento alcun sollievo
Spesso ho vertigini, mi fanno male gli occhi con la luce, e a volta sento nausea.
Quando mi alzo sento pulsare e dolore...mentre nei momenti che non provo dolore sento solo pressione.

Questi giorni sono andata al mare 2 volte e all'immissione sentivo una forte pressione dolorosa alla testa da non riuscire a stare sott'acqua.

E ultima cosa 2 settimane ho avuto un mal di testa, più forte che abbia mai avuto, tanto da non riuscire ad aprire gli occhi e da non riuscire ad alzarmi, solitamente restito, ma ho iniziato a piangere, sulla scala del dolore posso dire che era un 10 su 10, volevo andare in pronto soccorso ma ero da sola.

L'altro giorno sono andata dal medico e mi ha prescritto una visita oculistica e il tachicaf, cosa che non ha alcun effetto...e per la visita oculistica sono un po scettica...
Vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi potreste consigliare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalle caratteristiche che scrive potrebbe trattarsi di cefalea mista (tensiva ed emicranica) ma è solo un'ipotesi a distanza.
Considerato che il problema persiste da diversi giorni è consigliabile una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed una terapia di prevenzione, se indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.
Chiederò al medico di farmi una impegnativa per una visita neurologica
Distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro