Remeron parkinson

Bngiorno scrivo per mio padre anni 86 affetto da parksonismo e depressione cronica bipolare
Terapia attuale 4 sinemet 10025 normali + 1 sinemet 100/25 rp 1 zoloft 50 mg.
1 norvasc 5 mg
1: 2 secuacor 1, 251 1 depakin chrono500 Cardioaspirina 1 torvast 10mg ogni 15 gg pantoprazolo 40 10 gcc en 3 volte al dì.
Alcion 0, 25 per dormire la mia domanda è’ questa purtroppo negli anni mio oadre ha provato tutti gli antidepressivi in commercio.
Non può prendere neurolettici visto la situazione Parkinson probabilmente indotta da quest’IVA farmaci come hanno detto i vari professionisti che abbiamo negli anni Interpellato ogni dott dava la sua cura differente.
E non c’è stato mai nessun miglioramento a riguardo ora forse è la meno impattante anche se lui continua a dire che sta male n lo psichiatra Da cui e’ seguito ha deciso di non seguirlo più adducendo che tutto si era provato e lo rimanda alle cure del medico curante ora mio oadre e’ andato dallo stesso dicendo che dorme male gli ha sostituito alcion e gli ha prescritto remeron 30 mg stanotte lo ha preso questa mattina non riusciva ad alzarsi dal letto e parlava a stento vompletsmente imbambolato non è’ più lui come possibile che un farmaco faccia questi effetto?
Non so se e’ il farmaco adatti al papà’ visto le sue problematiche Di Parkinson.
Al mom monngli ho dato

lo zoloft visto la situazione è non so neanche se possa prendere le gocce di en Io penso stanotte di non darglielo più e tornare all alcion anche perché papà non ha detto nemmeno che ha dormito bene e poi vederlo così abulico e che parla con la bocca impastata non è possibile.
Volevo sapere re il vs parere a riguardo su wyesto farmaco e le varie patologie che ha il papà che ha avuto anche operazione 4 by pass attendo vs saluti grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il remeron non è controindicato nei pazienti parkinsoniani, probabilmente la dose iniziale è stata eccessiva, solitamente si inizia con 15 mg e si vede come va, sia come efficacia che come eventuali effetti collaterali, conseguentemente si vede come procedere.
Questo è un discorso in generale, non un consiglio terapeutico in quanto non è possibile consigliare farmaci a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazue mille dott certamente nel caso lo zioft lo può continuare a prendere corretto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Segua la prescrizione dello specialista.

Dr. Antonio Ferraloro