Covid e cuore

Salve dottori è da quasi una decina di giorni che ho il covid e a volte sento piccoli e brevi dolori sul petto precisamente zona cuore, lo sto passando diciamo come se fosse un raffreddore con muco giallo ma sto comunque meglio rispetto a giorni fa, quando cammino per casa i battiti arrivano fino a 120 e a riposo sono sui 80/90 mi devo preoccupare per questi dolori che mi vengono al petto che poi spariscono subito?
sono un tipo molto ansioso e ho paura di miocardite, visite prima del covid fatte e tutto ok solo tachicardia sinusale perché sono in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessun sintomo di miopericardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi devo preoccupare di nulla allora?